Image Hosted by ImageShack.us

lunedì, ottobre 02, 2006

Biography Nicholas "Shooter" Holzer


Salve a tutti i nostri visitatori.
Con questo post vorrei aprire una serie di biografie, dedicate ai nosrti attuali componenti. Man mano, ogni uno di noi fará il suo post con la sua biografia. Per voi sará un modo per conoscerci meglio.
Comincieró dal sottoscritto.
Bene cosa posso dire di me. Da circa un anno sono entrato a far parte dei Blindness. Anche se abito molto lontano da milano, riesco a venire a quasi tutte le prove che sono in programma. Eh si, io abito in Alto Adige, per essere precisi a Sesto di Pusteria(BZ), peró sono nato a Trieste il 20.10.1988!
Fino a circa 4 anni fa, la musica era per me solo quello che si sentiva su MTV. Ma per fortuna mi sono ricordato che un mio amico, che avevo conosciuto in Inghilterra durante una vacanza studio, mi aveva parlato di un certo gruppo chiamato "Judas Priest"(GRAZIE VIRGULT!!!!!!!). Fino a quel momento conoscevo solamente due brani di quella band. Ma anche grazie a mio padre, che ha rispolverato il suo vecchio giradischi, ho potuto finalmente conoscere la vera musica. Pink Floyd, Dire Straits, Santana, Iron Maiden, AC DC. Ed é anche grazie a un disco di mio padre dei Judas Priest, UNLEASHED IN THE EAST, che mio sono letteralmente innamorato, di questa fantastica band.
Ed é stato anche quello il momento nel quale ho deciso di iniziare a suonare la chitarra. La mia prima chitarra fu una Epiphone G-400, che tutt' ora posseggo. Poi con il passare del tempo, é arrivata la GIBSON, poi una JACKSON e per finire una FENDER. Devo essere molto grato alla mia famiglia, che mia ha sempre sopportato , anche quando i volumi del mio MARSHALL e del mio MESA erano un pó troppo alti.
Qui sotto potete vedere alcune foto. Ciao e alla prossima


IL MIO STACK !!!!!!!!!!






giovedì, settembre 14, 2006

Alcune nostre foto

Virgult:







Nick:



AAA Cercasi Batterista

Dopo la separazione di Mino dalla formazione, e un lungo tira-e-molla con Mentos che ci ha portato alla disillusione di matrice leopardiana, i Blindness cercano ufficialmente un batterista, che possa entrare stabilmente nella lineup e portare alla luce i pezzi che abbiamo scritto durante l'estate. Dunque, l'impegno si svolge tra milano e dintorni, i requisiti tecnici non sono alti, il nostro genere e le nostre influenze sono naturalmente quelle ampiamente descritte. BATTERISTI, FATEVI AVANTI, ECCHECCAZZO! Avete tutti la diarrea?!? XD

mercoledì, settembre 13, 2006

Coming soon...

Il blog sta lentamente prendendo forma, in maniera tale da assumere la grafica e le funzioni di un vero e proprio website. Intanto, vi pubblichiamo i due video registrati con la seguente lineup: Nick e Virgult (chitarre), Andrea (vocals), Luca (basso), Mino (batteria).

Questo è un take di The Green Manalishi (Judas Priest) filmato in sala prove:



Questo è invece l'intera performance del Live at Parini 2006: